​​Baoma e’ tra i piu’ forti produttori al mondo di erosioni a filo continuo !

Baoma produce a Suzhou, la citta’ vicino a Shangai conosciuta come l’ area piu’ importante per la produzione meccanica di alta qualita’. I maggiori costruttori mondiali di macchine utensili producono qui. In altre regioni della Cina c’e’ la produzione di massa di qualita’ piu’ corrente.
Da queste zone giungono le macchine semi-finite che vengono “vestite alla moda ” da aziende con sede a Suzhou. E vendute come prodotte a Suzhou! Sono spesso aziende poco piu’ che commerciali, che ogni tot anni spariscono, o cambiano nome. Chi ha comprato queste macchine, non ne vuole piu’ sentir parlare.
Baoma ha ottenuto la certificazione ISO9001:2000 del Sistema Qualità e ISO14001:1996 Certificazione del Sistema Ambientale, che raramente viene acquisita da altre aziende dello stesso settore, e l’autenticazione della qualità delle esportazioni. Baoma è professionalmente impegnata nello sviluppo, produzione e vendita di macchine CNC&EDM, sotto lo slogan di “affrontare il futuro, avviando la creazione”, concentrata sull’organizzazione e la promozione di un team altamente efficiente che detiene una capacità di sviluppo indipendente, ha vinto successivamente cinque brevetti nazionali e due premi d’oro. La collaborazione con Genesi ha portato a modifiche per adattare le macchine al mercato europeo. Le macchine a marchio Ecut hanno caratteristiche particolari che ne fanno un prodotto diverso da altre che giungono direttamente dalla Cina.

E.cut e’ solo Genesi. Se non e’ E.cut non e’ la stessa cosa